Pellicini: “Chi ha rovinato la strada la rimetta in sicurezza”
Il sindaco di Luino interviene dopo la segnalazione di Varesenews: “Roba da Medioevo”
La lamentela di alcuni residenti del Luinese in merito alle consizioni in cui è stata lasciata la strada (nella foto) dopo la posa di Adsl fa discutere. Dopo la segnalazione e l’articolo di Varesenews, il primo cittadino di Luino Andrea Pellicini interviene sulla questione in modo deciso.
Il Comune di Luino, su preciso mandato del sindaco, ha difatti “perentoriamente diffidato la ditta che ha eseguito i lavori per l’installazione dei cavi della fibra ottica a mettere in sicurezza i tratti stradali che sono stati recentemente oggetto degli interventi”, si legge in una nota. «Non è possibile lavorare in questo modo. – ha dichiarato Andrea Pellicini – Nemmeno nel Medioevo le strade venivano lasciate in questo stato. Se le condizioni di sicurezza non dovessero essere ripristinate entro pochi giorni, ci troveremo costretti a porre in essere tutte le azioni legali a tutela dei nostri cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.