Seconda Strada, e la moda è tutta un’altra storia…
Negli store di Besozzo, Olgiate Olona e Cassano Magnano il cliente è protagonista grazie ad una lunga serie di promozioni ed iniziative
Seconda Strada®, con i suoi tre punti vendita di Besozzo, Olgiate Olona e Cassano Magnano, offre un nuovo modo di vivere la moda.
Entrando negli stores Seconda Strada® si prova una sensazione piacevolissima: l’allestimento presenta collezioni assolutamente in linea con le ultime tendenze della moda: sempre glam e trendy per far sognare ma a prezzi “low cost” per essere davvero competitivi!
Campionari da sogno, si alternano a stock selezionati e a collezioni avanguard: un mix davvero esplosivo e affascinante.
Capiamo, parlando con i responsabili, il claim che Seconda Strada® promuove: “La moda a Seconda Strada® è davvero tutta un’altra storia”. “Sicuramente perchè coccoliamo il cliente – spiegano – con arrivi settimanali di collezioni, stock e campionari che spaziano nei diversi stili e che sono davvero in grado di rispondere a tutte le richieste… sia del ragazzino che ama Frankie Garage ma anche della donna che vuole il capo ricercato di Cavalli o desidera l’abito dell’emergente Desigual o ancora vuole qualcosa di sbarazzino ed economico come Veromoda, ma soprattutto perchè cerchiamo di rendere il cliente sempre protagonista grazie a “una lunga storia” di promozioni e offerte”. E, aggiungiamo, grazie ad un dialogo continuo con gli oltre 22.000 clienti, sempre informati tramite il servizio che via sms (per iscriversi al servizio digitare il numero 3466037688) e email segnala le offerte e le promozioni quindicinali di Seconda Strada®.
“Ora ad esempio proponiamo uno splendido stock di Liu Jo scontato del 50% con jeans a soli 29 Euro, – concludono i responsabili di Seconda Strada® – Sono promozioni con quantitativi limitati proposti solo per due o tre giorni. Un vero affare per il cliente!”.
Anche sui nuovi arrivi i prezzi sono molto interessanti. Gli ultimi arrivi nei punti vendita? Kokka, Rocco Barocco, Armani jeans, Versus, Silvian Heach (a Cassano e Olgiate), Desigual…
Ma non è fatto di solo business il rapporto che Seconda Strada® ha allacciato con i suoi affezionati clienti: “Cerchiamo di coinvolgere i nostri clienti nei nostri eventi di solidarietà, come è successo a Natale per la raccolta per l’associazione Bts onlus: abbiamo praticato uno sconto del 30% a chi donava un euro all’associazione e abbiamo così raccolto quasi 5.000 euro. Ma ai nostri clienti offriamo anche occasioni di divertimento, come il cabaret dell’anno scorso con Pucci o con le selezioni del “Grande Fratello”.
“Insomma, vogliamo proprio che il cliente si senta come una “star” da noi…”. Da qui l’idea del concorso che prenderà il via prossimamente: “1 giorno da star”, un concorso molto particolare che farà vincere un giorno davvero da favola ai fortunati estratti: “ Mettiamo in palio una giornata con personal shopper per scegliere il look perfetto, i consigli e la creazione di una nuova immagine” dal famoso hair stylist Christian della Compagnia della Bellezza e per concludere una bella cena in un ristorante al top e con il supporto fotografico ed editoriale di “Living is life”, il magazine di tendenza di Varese, immancabile agli nostri eventi…”.
Seconda Strada® vuole dire soprattutto moda a prezzi scontati, stock di stagione, campionari, ma è anche uno stile di vita in cui i clienti possano rispecchiarsi!
Ecco alcuni dei marchi presenti negli store Seconda Strada® nel mese di aprile: Liu Jo, Blumarine, Desigual, Armani, Frankie Garage, Syste’s, Caractere, Seventy, Guess, Pepe Jeans, Naf Naf, Fred Perry, Versus, Rocco Barocco, Met, Meltin Pot, Salsa, Antony Morato, Ltb, Veromoda, Quiksilver, Roxy, D&G, Calvin Klein, Gaudì… e tanti altri!
Seconda Strada® srl, – www.secondastrada.it
Besozzo, via Trieste 60 – tel. 0332 971419
Cassano Magnago, via Dante 5 – tel. 0331 206765
Olgiate Olona, via S. Giorgio ang. S. Chiara – tel. 0331 624943
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.