Spranga in auto, una denuncia
L'uomo è stato fermato mentre discuteva animatamente dopo un incidente stradale. È stato denunciato per porto ingiustificato di armi
Nel pomeriggio di ieri 30 marzo, due poliziotti di quartiere del Commissariato di Gallarate, durante il proprio servizio finalizzato al mantenimento di un costante contatto con il territorio, hanno notato tre persone impegnate in una animata discussione per un banale sinistro stradale.
Gli agenti, dopo averli identificati, hanno cercato di placarne i bollenti spiriti, invitandoli a raggiungere un accordo. Uno dei tre, un cittadino albanese di 21 anni, residente in provincia di Novara, ha tuttavia mantenuto un atteggiamento aggressivo e poco conciliante, inducendo gli operatori ad approfondire i controlli nei suoi confronti. A conferma del “fiuto” degli agenti, nell’auto del ragazzo è stata rinvenuta, ben occultata, una noccoliera in ferro e un tubo dello stesso materiale della lunghezza di 65 centimetri.
Il giovane, che non ha saputo fornire una valida e plausibile spiegazione per la detenzione di tali oggetti, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.