Vendita di “gerani” per il Ponte del Sorriso

sabato 16 aprile in piazza Monte Grappa, la Fondazione farà sbocciare la primavera per il futuro ospedale del bambino

Sabato 16 aprile, in piazza Monte Grappa, i volontari del Ponte del Sorriso Onlus tornano a trasformarsi in “fioristi del sorriso” per la vendita di beneficienza di piante di gerani. Grazie alla collaborazione con Vivai Selve di Induno Olona, il ricavato della vendita servirà ad incrementare la raccolta fondi destinata al Ponte del Sorriso.
Abbellire il proprio balcone o il proprio giardino ha dunque un significato in più: ogni piantina di geranio acquistata presso il gazebo della Fondazione Il Ponte del Sorriso è un segno concreto di solidarietà per ogni bambino ricoverato in ospedale.

L’iniziativa è partita contemporaneamente anche presso il vivaista di Induno Olona: per tutta la stagione primaverile Vivai Selve devolverà al Ponte del Sorriso una parte dell’incasso dalla vendita di gerani e articoli per la cura delle piante. Inoltre per ogni piantina di geranio acquistata ogni cliente ha l’opportunità di dare un suo ulteriore contributo partecipando in questo modo alla costruzione di uno dei progetti più importanti del nostro territorio: Il Ponte del Sorriso.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.