A Gavirate è “nata” una turista per sempre
Con un tagliando del gratta e vinci, un'anonima cliente abituale del Bar Planetarium si è aggiudicata la vendita milionaria che ti sistema per la vita
È una di quelle notizie che, ascoltate il lunedì mattina, ti fanno arrabbiare o caricare di speranza. Al bar Planetarium del Centro commerciale di Gavirate una donna ha centrato il sogno di tutti: è diventata “turista per sempre”. Ha, infatti, acquistato il tagliano vincente di quella lotteria agognata e rincorsa ormai da tempo: 200.000 euro subito, più 6.000 euro per vent’anni e un bonus ulteriori di 100.000 euro finale.
Incredibile la gioia della donna, un’abituale cliente del bar, che preferisce mantenere l’anonimato: « Sono proprio contento che la vincita sia andata a una cliente che ne aveva bisogno – ha commentato il proprietario del locale ancora emozionato – Noi ne vendiamo veramente tanti e ieri era stata una giornata particolarmente ricca. Quel tagliando fortunato, però, aspettava proprio lei…»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.