A giugno il parcheggio Landriani è gratis
Per tutto il mese si potrà sostare gratuitamente nella nuova area da 140 posti, inaugurata di recente a pochi passi dal centro città per risolvere i disagi creati dai lavori in piazza Vittorio Emanuele
Un parcheggio nuovissimo e a pochi passi dal centro, ma ancora poco conosciuto e sfruttato dai bustocchi: per promuovere l’utilizzo dell’area di sosta di vicolo Landriani, inaugurata lo scorso 5 maggio, Agesp Servizi ha deciso di offrire ai cittadini un mese di accesso gratuito al posteggio, a partire dall’inizio di giugno. Fino al 30 del mese sarà dunque possibile parcheggiare gratuitamente nell’area di circa 4800 mq sorta nella traversa di via Zappellini, in cui sono disponibili 143 posti (di cui 5 dedicati ai diversamente abili). L’obiettivo è quello di rendere più agevole la sosta nel centro storico, tamponando i disagi derivanti dai lavori in piazza Vittorio Emanuele, che hanno reso inagibili circa 90 posti auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.