Berlusconi scrive una lettera per Massimo Bossi
Il presidente del consiglio non ha telefonato in diretta, ma in compenso ha scritto una missiva destinata a tutte le famiglie per spingere il suo candidato
Non ha telefonato, ma ha scritto una lettera. Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi sostiene il candidato del PdL Massimo Bossi e lo conferma proprio con una missiva destinata alle famiglie gallaratesi, che ora il partito sta facendo girare tra gli elettori, per mail e come volantino: Berlusconi magnifica il lavoro fatto da Nicola Mucci, il centro storico recuperato e pedonalizzato, «la viabilità resa più scorrevole, le zone verdi tutelate e preservate», i due teatri, l’IPC Falcone e il Maga. «Da qui parte Massimo Bossi, un imprenditore che garantisce il suo impegno a tempo pieno per Gallarate», dice Berlusconi augurando buona fortuna al candidato. Per il presidente del consiglio Bossi è un candidato «forte e credibile» per la sua esperienza professionale e per quella amministrativa. Dovrà vedersela adesso con gli sfidanti, Edoardo Guenzani per il centrosinistra e Giovanna Bianchi per la Lega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.