Buon lavoro a Braida e al consigliere Pizzato
I commenti di un consigliere non eletto della lista Insieme per Barasso, qualche giudizio e qualche consiglio
Mi permetta gentile Direttore, di replicare alla lettera scritta dalla Consigliere Pizzato, anche se ciò può sembrare di essere all’asilo "Mariuccia".
La nuova eletta Consigliere Pizzato dice: La lettera inviata ieri al direttore da parte di una candidata non eletta nella lista di Roi presenta un livore personale nei confronti di Braida e di un tale Daniele; l’intervento di oggi di Roi, insieme alle sue dichiarazioni a caldo dopo il risultato, ribadiscono disprezzo nei confronti dei barassesi che hanno votato a favore dei suoi avversari, e continuano i toni eccessivi da campagna elettorale nei confronti del sindaco “monocratico” e della sua squadra “inconsistente”.
Non ho alcun livore personale nei confronti del Dr. Braida tantomeno al comune amico Daniele, persona con cui ho condiviso ieri, oggi e spero anche domani, progetti molto interessanti, non legati alla storia politica, culturale e sociale di Barasso.
Non ho espresso alcun disprezzo nei confronti dei barassesi che hanno dato libera espressione votando il Dr. Braida, non ho giudicato la squadra che ha vinto questa tornata elettorale, nè utlizzato l’espressione "inconsistente". E’ vero non sono residente, ma Le assicuro che sono profondamente legata a Barasso e prima ancora alla mia famiglia che è residente, una grande famiglia…una bellissima famiglia "Cesaroni".
Libera mente, donna, mamma, lavoratrice, pensante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.