Giro e asfaltature, proteste in zona stazione
Taxisti e commercianti irritati dalla somma tra la chiusura al traffico per alcune ore di via Borghie dai lavori in corso in Piazza Giovanni XXIII
Proteste in zona della stazione per i lavori di asfaltatura in piazza Giovanni XXIII e per la successiva chiusura di viale Milano-via Borghi. «Non hanno nemmeno avvisato, l’ho scoperto da un cartello appiccicato su un semaforo» diceva giovedì pomeriggio Adolfo Guzzetti, titolare di un’agenzia video (la comunicazione ufficiale delle chiusure al traffico è stata diramata ieri a metà giornata). «Un giorno creano confusione in piazza con le asfaltature, il giorno dopo ci bloccano facendo passare la corsa in centro», dice irritatissimo. Anche i taxisti che lavorano davanti alla stazione si sono lamentati per l’asfaltatura fatta in extremis (tra l’altro poche ore prima di grandi piogge): dicono che i lavori – completati nella giornata di giovedì – hanno creato disagi. L’assessore uscente ai lavori pubblici Leonardo Martucci ha spiegato che saranno completate lunedì. Mentre il Giro d’Italia ha bloccato il traffico per circa un’ora e mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.