Ibba, toglierò le multe
Il primo provvedimento in caso di elezione
In caso di elezione, ecco il mio primo provvedimento del primo mese
Un mese è uno spazio temporale alquanto ridotto per adottare provvedimenti importanti e strategici per Varese. E’ certo però che l’amministrazione comunale non dovrà piu’ rimpinguare il bilancio depredando irresponsabilmente le tasche dei cittadini emettendo MULTE per un importo annuo paria a 1.360.000 € E’ UNA VERGOGNA “basti pensare quanto è accaduto nella nuova zona pedonale di P.zza G.Italia o al 50’ della scuola Europea,questi gli episodi piu’ eclatanti ma potrei citarne tanti altri . La mia nuova amministrazione si attiverà subito e concretamente per far diminuire sensibilmente le contravvenzioni fino ad arrivare ad una soglia di riduzione del 70%. Al comandante dei vigili urbani verrà anche chiesta maggiore autorità nei confronti di coloro i quali circolano e parcheggiano nelle aree pedonali e nei pressi del campanile, in compenso, ai residenti saranno raddoppiate le vie di parcheggio indicate nei loro permessi di sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.