Per Farisoglio scendono in campo i big della Lega
Questa sera, 9 maggio, Giorgetti sarà in biblioteca mentre Reguzzoni sarà al gazebo venerdì 13 maggio
A sostegno della candidatura di Fabrizio Farisoglio per le prossime elezioni amministrative a Castellanza, la Lega Nord rende noti due incontri pubblici in cui interverranno l’onorevole Giancarlo Giorgietti ed il capogruppo della lega Nord alla Camera dei deputati Marco Reguzzoni.
Venerdì 13 maggio, ore 11.00 al gazebo della Lega Nord interverrà il capogruppo alla Camera dei Deputati On. Marco Reguzzoni
Questa sera lunedì 9 maggio, ore 21, all’incontro pubblico organizzato nella sala consigliare in biblioteca di piazza Castegnate interverrà il segretario della Lega Lombarda On. Giancarlo Giorgetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.