Scoprire Varese e il suo territorio
Si chiama "Educational Lago Maggiore Meeting Industry 2011", l'evento che si terrà dal 5 al 7 maggio e che vedrà ospiti buyers nelle zone più belle delle provincia, da Ville Ponti alla Rocca di Angera
Varese Convention & Visitors Bureau partner operativo del progetto Lago Maggiore Meeting Industry, promozione dell’offerta congressuale di tutto il territorio del Lago Maggiore. Nell’ambito di quest’iniziativa, Varese Congressi, in collaborazione con Camera di Commercio di Varese, Camera di Commercio di Verbania e Azienda Speciale FEDORA, organizza nel prossimo mese di Maggio, dal 5 al 7 Maggio, l’evento: "Educational Lago Maggiore Meeting Industry 2011".
In questi due giorni, i buyers potranno toccare con mano l’ offerta congressuale del territorio, attraverso workshop, meeting e inspection visits. I partecipanti all’evento soggiorneranno a Varese e incontreranno una rappresentanza della destinazione “Lago Maggiore Meeting Industry”, ossia operatori congressuali dell’intera zona, nell’arco di una mattinata di lavoro presso la Rocca Borromeo di Angera. Nel restante tempo a disposizione, saranno organizzate attività leisure e momenti di intrattenimento e di svago per tutti gli ospiti come il volo in mongolfiera da Ville Ponti, escursioni in bicicletta, apertivi e degustazioni in carrozza.
Per maggiori informazioni potrà contattare Oficina del Turismo, Monica Larice, tel 041 8623332 –
info@oficinadelturismo.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.