Stage di pizzica al Madai
Altra bella iniziativa del Magazzino d'arte immaginaria. Sabato 28 maggio dalle 14.30
Il 28 maggio allo spazio "Madai” – Magazzino Aperto D’Arte Immaginaria" di Malnate verrà organizzato uno stage di Pizzica Pizzica e Tammuriata dalle ore 14.30 alle 18.30 condotto da Luciano Rovelli.
La prova si svolgerà all’interno del Madai per un massimo di 40 persone e al costo di 20 euro. Per chi volesse partecipare, gli organizzatori consigliano abbigliamento e scarpe comode.
Per informazioni ulteriori e per prenotazioni chiamare o scrivere: Luana 348/7607279, Luciano 328/5505108 o Noemi 349/3281029.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.