Una serata dedicata a Marino con tanti comici
Fichi D’india, Andrea Pucci, Raul Cremona, Pucci, Sgrilli, Pintus e tanti altri per la serata dedicat a Marino Guidi. L'appuntamento è per lunedì 23 maggio
Anche quest’anno torna l’appuntamento “Ciao Marino” lo show comico nato per ricordare Marino Guidi, cabarettista scomparso nel 2006. Lunedì 23 maggio, alle 21, al cinema Vela andrà in scena uno spettacolo ricco di artisti, tutti insieme per omaggiare l’amatissimo Marino, in compagnia dei comici più amati dal pubblico.
Quest’anno, si alterneranno sul palco : Fichi D’india, Andrea Pucci, Raul Cremona, Pucci, Sgrilli, Pintus,Omar Fantini, Rizzuto, Bruceketta, Massimiliano Pipitone, Italo Giglioli e tanti Altri.
Insieme per ricordare un amico che gli amici amano ricordare con il sorriso, un personaggio che resta nella memoria di tutti e che interpretò decine di personaggi apprezzati in tanti teatri, insieme con i Legnanesi poi con Max dei Fichi D’India nella commedia di Govi e ancora “Zelig off” e “La sai l’ultima”, e le numerose esperienze in teatro, televisione, in radio. A presentare la serata, che al Cinema Vela di Varese, Nicola Savino conduttore di Colorado Cafè.
Per info e biglietti chiamare il 3470781450
PREVENDITE PRESSO MULTISALA IMPERO tel 0332.284004
(Via Bernascone 13-Varese).
LA CASA DEL DISCO
(piazza Podestà 1), tel 0332.232229
PELO’S CAFE’
(Viale delle Vittorie 38-Malnate) 0332.1950035
Platea 25 euro galleria 20 euro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.