Al via la seconda edizione di “V factor”
Torna la manifestazione canora nata ispirandosi al programma televisivo X-Factor con tanto di giudice e dodici concorrenti divisi in gruppi o singoli
Per accedere al teatro sarà necessario munirsi di biglietto, in vendita alla simbolica cifra di 2 euro presso l’Oratorio di Venegono Inferiore o di Venegono Superiore, oppure presso l’Edicola Castelli di Venegono Inferiore via Mauceri 14, l’Edicola Cip&Ciop di Venegono Inferiore piazza Lamperti 13 e l’Edicola Venegonese di Venegono Superiore via XXV Aprile 5.
La sera dello spettacolo il teatro aprirà alle ore 20,15; per coloro che non riusciranno a trovare posto all’interno della sala, sarà possibile seguire lo spettacolo dal maxi-schermo posizionato all’esterno.
Gli organizzatori hanno però pensato anche a coloro che si troveranno in località lontane dalla ridente Venegono, o a coloro che vorranno seguire lo show comodamente seduti a casa, provvedendo a trasmettere tutta la manifestazione in diretta streaming, si potrà trovare in modo semplice e chiaro il collegamento diretto sul sito ufficiale www.vfactor.it
Quest’anno il pubblico sarà ancora più giudice e protagonista, tramite il televoto, nella scelta dei concorrenti che continueranno la loro gara; quest’anno ogni persona potrà votare fino a tre concorrenti a differenza della passata edizione dove si poteva esprimere una sola preferenza.
Ovviamente durante la serata non mancheranno novità piacevoli, quindi non pensateci troppo correte a recuperare il biglietto per avere la possibilità di sentire dal vivo queste nuove star.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.