Concerto in piazza per il referendum
Iniziativa dei comitati a favore dell’acqua pubblica e contro il nucleare, in programma venerdì sera con i gruppi Civico 78 e The Jackals
Un grande concerto per promuovere il referendum. Si chiama “Mille piazze per il referendum” e anche la città degli amaretti vi parteciperà con un evento, in programma per venerdì 10 giugno, a partire dalle 20.30, in piazza Volontari del sangue.
L’iniziativa è organizzata dal “Comitato referendario 2 Sì per l’Acqua Bene Comune” e da quello “Vota Sì per Fermare il Nucleare”. Sul palco si esibiranno i gruppo Civico 78 (Hip Hop e radio in diretta) e The Jackals (Rock progressive). «Chiamiamo tutti i cittadini che hanno sostenuto l’acqua pubblica e lo stop all’atomo in Italia a partecipare alle iniziative di conclusione della campagna referendaria che saranno organizzate in migliaia di piazze italiane il 9 e il 10 giugno» spiegano gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.