E’ tutto pronto per la “I Traversata dei Leoni”
180 gli iscritti, continue richieste sulla pagina Facebook, partecipanti che arrivano da Modena, Savona, Genova e Roma. Il ritrovo è a Monate alla sede dei canottieri domenica 12 giugno

Hic Sunt Leones con sede a Varese. 180 gli iscritti, continue richieste sulla pagina Facebook, partecipanti che arrivano da Modena, Savona, Genova e Roma, oltre che dalla provincia di Varese. La manifestazione è valevole per il Circuito Nobile dei laghi e gli Hic sunt leones si sono iscritti in massa. Il ritrovo è a Monate alla sede dei canottieri domenica 12 giugno: già dalle prime ore della mattina sarà possibile ritirare la boa numerata, assegnata ad ogni partecipante grazie all’iscrizione dal sito www.hicsuntleonesvarese.it. «Le iscrizioni hanno avuto successo, più di quello previsto – conferma il presidente della polisportiva Marcello Amirante – e da sabato 4 giugno abbiamo anche un allegro ed entusiasmante inno degli Hic Sunt Leones». L’inno è stato presentato dal Gruppo Sicks durante la festa del Rugby Varese, studiato e composto da Andrea Minidio per festeggiare i dieci anni del gruppo sportivo. L’evento di domenica prossima, patrocinato dalla Provincia di Varese e organizzato in collaborazione con ASA Varese, Avis Varese e Canottieri Monate avrà inizio alle ore 10 con una nuotata dedicata a ragazzi diversamente abili per proseguire alle ore 11 con la “Traversata dei Leoni” e continuare durante tutta la giornata con musica, salamelle, birra e tanta voglia di far festa con allegria, dono immancabile agli eventi Hic.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.