Il IV raduno di auto e moto d’epoca scalda i motori

La manifestazione è prevista per domenica 12 giugno e partirà da piazza delle Tessitrici

 Il Club “Auto e Moto d’Epoca” di Malnate, organizza il IV raduno domenica  12 Giugno con il patrocinio della Provincia di Varese, dei comuni di Malnate e di Tradate. «Ci ritroveremo – spiegano gli organizzatori – in piazza delle Tessitrici, dove si potranno mettere in mostra i lucenti mezzi prima di sfilare lungo le splendide e verdeggianti strade del Varesotto. Come di consueto e come ben sanno quelli che hanno partecipato alle precedenti edizioni, sarà nostra cura ricevere gli appassionati nel migliore dei modi e mettendo a disposizione un’accoglienza degna della forte abnegazione nel portare “a spasso” i gloriosi mezzi d’antan».

Tra tutti i veicoli iscritti  verranno scelti quelli che risponderanno, ad insindacabile giudizio dell’Organizzazione, ai requisiti necessari per ricevere i Premi Speciali e Riconoscimenti per Categorie messi in palio.

La quota di partecipazione è di 12 euro a persona, che comprendente una consumazione al bar per la colazione, l’aperitivo, un gadget della manifestazione e un pacchetto di caffè offerto da “Caffè Kenon”. Tra tutti i partecipanti regolarmente  iscritti alla manifestazione, verrà estratto un tv color 22 pollici. Sarà possibile fermarsi per il pranzo al prezzo di 15 euro,. Prenotandosi al momento dell’iscrizione. Il programma prevede il ritrovo alle ore 08.30, alle 10.30 ci sarà il giro turistico per le vie dei comuni di Malnate, Varese e Tradate, dove la carovana di fermerà per una visita al museo della Frera. Alle 13.30 ci saranno le premiazioni e l’aperitivo, prima del pranzo, programmato per le 14. Per ulteriori informazioni si potrà contattare la Segreteria al numero  0332-424959 oppure tramite fax al numero 0332-428114. l’indirizzo mail è: autoemotodepocamalnate@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.