Leorato spegne gli autovelox sulla statale 629
Il sindaco Leorato lo aveva promesso in Consiglio comunale e ora lo ha fatto. Quella degli autovelox era stata una battaglia fin da quando l’attuale giunta si trovava all’opposizione
«Spegneremo gli autovelox sulla strada per Corgeno, sulla statale 629, in entrambe le direzioni». Il sindaco Leorato lo aveva promesso in Consiglio comunale e ora lo ha fatto.
Quella degli autovelox era stata una battaglia fin da quando l’attuale giunta si trovava all’opposizione, con interpellanze e segnalazioni per denunciare le presunte irregolarità del macchinario. «Adesso – aveva spiegato Leorato – li spegniamo proprio per verificare se rispetta tutte le normative e se la cartellonistica di segnalazione è in regola». Gli automobilisti multati nei mesi scorsi avevano già alzato vibranti proteste e ricorsi contro le multe prese su quella strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.