Negozi aperti nelle notti di luglio
Confesercenti e Comitato Commercianti con il patrocinio del Comune organizzano lo "shopping sotto le stelle", ogni venerdì, per tutto il mese
Il centro storico di Gallarate prende vita, anche dopo le 20.00. Incomincia domani, 1 luglio, una serie di appuntamenti, patrocinati dal Comune e organizzati da Confesercenti e Comitato Commercianti Centro Cittadino, destinati ad animare le serate in città. Negozi aperti, musica, giochi, spettacoli caratterizzeranno, dunque, i venerdì sera del mese di luglio. Confesercenti garantisce, dalle 20.00 alle 23.00, animazione itinerante con personaggi Disney, la possibilità di attraversare le vie centrali a bordo di un calesse, un gonfiabile per bambini e due spettacoli musicali, uno in piazza Libertà e uno in piazza Garibaldi.
Il Comitato Commercianti del Centro propone, fino a mezzanotte, iniziative mirate ai più piccoli, con quattro strutture gonfiabili nelle piazze Ponti, Guenzati, Libertà e San Pietro.
Gli appuntamenti successivi sono in programma il 15, il 22 e il 29 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.