Nominata la nuova giunta
Il primo cittadino Roberto Chini ha nominato Omar Adalgisi, Massimiliano Massara e Mario Filippini. Prossimamente verranno delegati anche alcuni consiglieri
Cugliate Fabiasco ha una nuova giunta. Il sindaco Roberto Chini ha nominato il vice-sindaco Omar Algisi delgando anche le politiche sociali e giovanili, istruzione, cultura e sport. Mario Filippini è stato nomianto assessore ai lavori pubblici, all’urbanistica, al commercio e alle attività produttive ed ecologiche. Massara Massimiliano, invece, è stato nominato assessore alla gestione del territorio e del patrimonio pubblico Il primo cittadino ha tenuto per sè le deleghe alla Protezione Civile, al personale, bilancio e servizi cimiteriali.
E’ inoltre intenzione del sindaco nominare dei consiglieri delegati che dovranno seguire particolari argomenti o apposite commissioni, come per esempio una commissione per i rapporti con le associazioni ed il turismo, una commissione per la biblioteca, una commissione per l’abitato di Fabiasco, una commissione per il recupero di Villa Maria. Delle commissioni oltre ai consiglieri delegati della maggiornaza faranno parte anche i consiglieri di minoranza ed eventualmente anche semplici cittadini che vorranno dare il loro contributo. Il tutto con lo scopo di coinvolgere l’intero consiglio comunale, coloro i quali non sono stati eletti ma anche i cittadini, nella speranza di ricavare qualcosa di positivo per Cugliate Fabiasco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.