Perdono il controllo dell’auto e finisco contro un muro

L'incidente ad Abbiate lunedì sera: due anziani e un bambino di 5 anni sono stati portati negli ospedali di Varese e Tradate, ma non sono in pericolo di vita

Perdono il controllo dell’auto e finiscono contro un muro: due anziani e un bambino finiscono in ospedale. Per fortuna nessuno di loro si troverebbe in pericolo di vita. È accaduto intorno alle 21.30 di lunedì sera ad Abbiate Guazzone, in via Vittorio Veneto, sulla strada che collega la chiesa di San Pietro e Paolo con il cimitero della frazione di Tradate. L’auto sulla quale viaggiavano i due anziani coniugi, una Nissan Note, è finita contro il muro dopo che una gomma ha forato, facendo perdere il controllo della vettura all’autista. 
Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri della Tenenza di Tradate, anche i soccorsi del 118 che hanno trasportato l’anziano in ospedale a Varese mentre la donna e il nipotino di 5 anni in ospedale a Tradate. L’anziana si sarebbe rotta una gamba, mentre sono ancora da definire le condizioni del marito e del bambino, che comunque non si troverebbero in pericolo di vita. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.