Pioggia violentissima, allagati i sottopassi
Nel pomeriggio precipitazioni abbondanti concentrate in pochi minuti. A Tradate un uomo sul Cayenne rimane bloccato nel sottopassaggio
Violentissimo nubifragio, nel pomeriggio, sulla zona tra Saronnese e Tradatese. A Saronno sono caduti oltre 40 millimetri di pioggia, con un picco massimo di 145 mm/h (dati www.meteosaronno.it). Disagi nella viabilità, in particolare si è allagato il sottopasso di via I maggio, nei pressi della stazione.
Anche a Tradate si sono registrati disagi e qualche danno: in via Maroni un uomo su una Porsche Cayenne ha cercato di attraversare il sottopasso allagato, l’auto si è fermata e l’uomo è rimasto bloccato per un quarto d’ora nel veicolo allagato. Alla fine è stato recuperato dai vigili del fuoco. I pompieri sono intervenuti anche all’istituto scolastico comprensivo si via Trento e Trieste, per aspirare l’acqua che aveva allagato una parte dell’edificio, attraverso il tetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.