Polizia e carabinieri pattugliano i boschi: fermate due prostitute

Controlli estesi sulle strade che attraversano la zona verso il Comasco: le due donne, nigeriane regolari, sono state rimandate nei Comuni dove risiedevano

Agenti della Volante,  con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” dei Carabinieri e della Polizia Locale di Tradate, ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, mirato in particolar modo alla vigilanza delle strade extraurbane che, dal comune di Tradate attraverso una vasta area boschiva, portano alla provincia di Como. Nel pomeriggio di martedì sono state accompagnate in Questura due cittadine nigeriane, rispettivamente di 27 e 39 anni, sorprese mentre adescavano clienti sul limitare dell’area boschiva.
Per entrambe, il Questore Marcello Cardona ha disposto, immediatamente, il foglio di via dal Comune di Tradate con il trasferimento obbligatorio nel comune di provenienza, trattandosi di cittadine extracomunitarie regolari. Sono state altresì prontamente attivate le procedure amministrative finalizzate alla verifica ed all’eventuale ritiro del titolo di soggiorno sul territorio nazionale, nonché gli accertamenti relativi alle specifiche motivazioni di rilascio del titolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.