Polizia e carabinieri pattugliano i boschi: fermate due prostitute
Controlli estesi sulle strade che attraversano la zona verso il Comasco: le due donne, nigeriane regolari, sono state rimandate nei Comuni dove risiedevano
Agenti della Volante, con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” dei Carabinieri e della Polizia Locale di Tradate, ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, mirato in particolar modo alla vigilanza delle strade extraurbane che, dal comune di Tradate attraverso una vasta area boschiva, portano alla provincia di Como. Nel pomeriggio di martedì sono state accompagnate in Questura due cittadine nigeriane, rispettivamente di 27 e 39 anni, sorprese mentre adescavano clienti sul limitare dell’area boschiva.
Per entrambe, il Questore Marcello Cardona ha disposto, immediatamente, il foglio di via dal Comune di Tradate con il trasferimento obbligatorio nel comune di provenienza, trattandosi di cittadine extracomunitarie regolari. Sono state altresì prontamente attivate le procedure amministrative finalizzate alla verifica ed all’eventuale ritiro del titolo di soggiorno sul territorio nazionale, nonché gli accertamenti relativi alle specifiche motivazioni di rilascio del titolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.