Rapina alle poste del Sacro Monte

La dipendente affrontata da un uomo, che l'ha rinchiusa nel bagno per poi darsi alla fuga col bottino. Carabinieri sul posto in forze

rapinaRapina all’uffico postale di Santa Maria del Monte a Varese. Questa mattina, tra le 8.30 e le 9, secondo le primissime informazioni una persona è entrata nell’ufficio postale poco distante dall’arrivo della funivia per farsi consegnare l’incasso. Al momento dei fatti nella filiale era presente la sola impiegata che è stata chiusa in un bagno. Subito dopo il malvivente si è dato alla fuga. Non ci sono feriti e non sono state utilizzate armi da fuoco.
Sul posto si sono precipitati i carabinieri
che hanno immediatamente cominciato le ricerche del malvivente. L’impiegata, scossa per l’accaduto, è stata accompagnata per un controllo all’ospedale.
Il bottino si aggirerebbe nell’ordine di alcune migliaia di euro. La cassiera stava difatti aprendo proprio in quel momento le casse, temporizzate con timer appositamente predisposti per un’apertura a tempo. Il malvivente non ha usato violenza e non era armato.
Gli investigatori stanno attendendo ora che passi lo stato confusionale della donna dovuto allo shock per recuperare ulteriori dettagli sull’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.