Tutti in piazza, torna la cotechinata

Sta per tornare la festa più attesa del panorama velatese: sabato 25 e domenica 26 in piazza Cordevole

Sta per tornare la festa più attesa del panorama velatese: sabato 25 e domenica 26 tutti in piazza Cordevole per la tradizionale “cotechinata”. La due giornate si aprirà ufficialmente alle 16:00 di sabato, proponendo una serata all’insegna della buona cucina tra piatti caratteristici quali braciole, polenta, porchetta e molto altro. In particolare sabato sera è prevista una risottata per tutti. Ovviamente non mancherà il mitico cotechino. Ad arricchire l’evento saranno le note del Corpo musicale Edelweiss che, con il patrocinio del comune di Varese, si è adoperato per rendere possibile questa grande festa. Il secondo tempo è atteso per le 10:00 di domenica: ancora tante ricche portate e tanta buona musica. L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.