Tutto esaurito per l’X-Factor varesino
Prima serata per la seconda edizione della competizione canora V-Factor: eliminati Denise Giordano, Mary Venneri e David&Robert
Tutto esaurito per V-Factor. Nella serata di sabato 11 giugno, al Teatro parrocchiale di Venegono Inferiore è andata in scena la prima serata dell’ormai nota manifestazione canora V Factor². Il teatro era tutto esaurito, ciò non ha tolto l’ entusiasmo ad alcune persone che hanno assistito allo spettacolo in piedi; l’attesa è stata ripagata dal talento dei 12 concorrenti che non hanno assolutamente deluso le aspettative. In aggiunta la vista dello spettacolo era permessa da un maxi-schermo collocato all’esterno del teatro.
I giudici hanno commentato la prestazione di ognuno confrontandosi tra loro e con i gareggianti , riconoscendo comunque ad ognuno dei presenti la bravura dimostrata . Purtroppo Denise Giordano, Mary Venneri e David&Robert non ce l’hanno fatta a proseguire la competizione nonostante sia stato arduo, per i giurati, scegliere chi mantenere in gara tra i contendenti che, grazie al giudizio supremo del televoto, sono finiti in ballottaggio. Novità nella modalità di voto consiste nella possibilità degli spettatori di prendere parte attivamente alla manifestazione potendo esprimere tre preferenze, a differenza dell’ anno passato nel quale la scelta doveva essere unica.
Durante la serata c’è stato qualche problema tecnico, in particolare con l’audio dello streaming, fortunatamente nemmeno ciò ha potuto danneggiare l’evento grazie al tempestivo intervento riparatore dei tecnici; indubbiamente non si ripresenterà nelle successive serate, perciò pubblico da casa non allarmatevi e continuate a seguire la manifestazione in diretta streaming. Non sono mancate poi le novità, quella fondamentale riguarda il bellissimo cd inciso dai cantanti coinvolti che verrà venduto direttamente in teatro durante le serate della manifestazione.
Si ricorda che per accedere al teatro sarà sempre necessario munirsi di biglietto, in vendita da domenica 12 giugno, alla simbolica cifra di 2,00 € presso l’Oratorio di Venegono Inferiore o di Venegono Superiore, oppure presso l’Edicola Castelli di Venegono Inferiore via Mauceri 14, l’Edicola Cip&Ciop di Venegono Inferiore piazza Lamperti 13 e l’Edicola Venegonese di Venegono Superiore via XXV Aprile 5. Non è possibile perdere l’opportunità di apprezzare dal vivo questi talenti vocali che non hanno nulla da invidiare a dei veri e propri professionisti della canzone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.