Varese-Padova, gli ultimi biglietti
Febbre da playoff: venduti oltre 8500 biglietti. Disponibili ancora 1800 posti e prevendite aperte fino a esaurimento
Più di 8.500 biglietti venduti. Sale la febbre per il match in programma al Franco Ossola alle 18.30 di domenica 5 giugno fra Varese e Padova.
Sono ancora disponibili:
Tribuna (disponibili ancora c.ca 50 tagliandi)
Distinti (disponibili ancora c.ca 1.000 tagliandi)
Curva Nord (disponibili ancora c.ca 50 tagliandi)
Settore Ospiti (disponibili ancora 700 tagliandi)
Domenica sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita, nelle biglietterie del Settore Distinti, a partire dalle ore 9.30 fino a esaurimento tagliandi.
INFO SULLA VIABILITA’
Per ragioni di sicurezza le vie adiacenti allo stadio “F. Ossola” verranno chiuse al traffico a partire dalle ore 14:00 di domenica 05 Giugno.
I cancelli dello stadio “F. Ossola” apriranno alle ore 15.30.
L’apertura delle biglietterie dello Stadio è subordinata alla disponibilità dei tagliandi.
Di seguito i percorsi obbligatori per raggiungere i diversi settori dello Stadio:
CURVA NORD: accesso consentito solo ed esclusivamente da Via Vellone provenendo da Avigno;
DISTINTI: accesso consentito solo ed esclusivamente da Via Manin;
TRIBUNA: accesso consentito solo ed esclusivamente da Via Vellone provenendo da Via Borghi;
SETTORE OSPITI: accesso consentito solo ed esclusivamente da Piazzale Bolchini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.