Volantini “sporcano”l’acqua per dire sì al referendum

E' l'iniziativa di CasaPound Italia, anch'essa mobilitata per i referendum per l'acqua pubblica

i volantini per il si al referendum di casapoundA Varese volantini hanno “sporcato” volutamente l’acqua della fontana principale per ricordare quanto sia importante l’acqua pubblica. Nella foto stampata, unghie nere su una mano che dovrebbe essere quella, curata, di un manager, con tanto di camicia dal polsino inamidato e giacca blu. Era questa l’immagine rappresentata sui volantini lasciati galleggiare nella fontana di piazza Monte Grappa per dire ‘no’ alle ‘’mani sporche’’ dei privati sull’acqua.

A  lanciare il messaggio CasaPound Italia, anche lei impegnata a favore del sì ai due referendum sull’acqua del 12 e 13 giugno prossimi fin da tempi non sospetti:  il loro percorso è infatti iniziato proprio a Varese col progetto "Difendi la tua sete" nell’ottobre 2009, teso alla creazione di un fondo provinciale per le casette dell’acqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.