Weed end di festa per “La Finestra”
L'associazione di via Di Vittorio apre a propria sede per ospitare amici e sostenitori
Sarà un week end di festa per l’associazione “La Fienstra” di Malnate che anche quest’anno aprirà le porte della propria sede di via di Vittorio per ospitare e intrattenere tutti i propri sostenitori e amici.
Venerdì 17 dalle ore 21 ci sarà il primo appuntamento con una serie di concerti live di band rock. I gruppo coinvolti saranno gli “Enphasy”, i “Jacked” e i “Theorema”.
Sabato 18 dalle 20 si potrà cenare con polenta e spezzatino d’asina e una frittura di pesce, oltre alla grigliata di carne. Alle 21 si esibirà il gruppo teatrale “I defenestrati” con lo spettacolo “Tg in casa Stornelli”.
Domenica 29, dopo la messa delle ore 11, ci sarà il pranzo e nel pomeriggio con al Palazzetto dello sport di via Gasparotto, i ragazzi della “Finestra” giocheranno delle “partite del cuore”, impegnandosi in calcio, basket, pallavolo, karate e softball. In serata, dopo la cena, ci sarà una serata musicale con Angy, che proporrà musica anni ’70, ’80, ’90 e liscio. Alle 22 ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.