Chiesa gremita per l’ultimo saluto a Mauro

Nel pomeriggio di oggi, 19 luglio, si è svolto il funerale del giovane deceduto sul lavoro

Un triste temporale ha fatto da cornice all’ultimo saluto rivolto a Mauro Vicentini, il giovane di Malnate morto mercoledì scorso sul lavoro per colpa di un malore. La chiesa di San Martino era gremita di persone e giovani che si sono voluti unire al dolore dei famigliari in questo difficile momento.
Il parroco Don Francesco Corti, nella sua omelia, ha rivolto un saluto particolare a Mauro, rivelgendosi a lui in prima persona e citando i versi delle canzoni di Vasco Rossi, un vero idolo per "il Vice".
Gli amici hanno appeso sul viale del cimitero uno striscione particolarmente significativo, che recitava: "Il tuo sorriso la nostra forza", accompagnato da una bella foto di Mauro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.