Da Varese a Berlino in bici, impresa conclusa
Dopo Madrid e Parigi, anche la Germania è terra di conquista per i 21 ciclisti e cinque collaboratori della Varese in Europa
E anche Berlino, dopo Madrid e Parigi, è terra di conquista per i 21 ciclisti e cinque collaboratori della Varese in Europa. Alle 16,30 di venerdì 8 luglio la piazza della porta di Brandeburgo si colora d’Italia con l’ingresso della carovana biancorossa. La curiosità si trasforma in ammirazione per i numerosi turisti: i giapponesi fanno scattare gli obiettivi e immortalano gli autori dell’impresa. Ad accoglierli all’arrivo oltre i parenti, il presidente dell’Actl Vincenzo Bifulco, che emozionato ringrazia tutti e si complimenta con i ciclisti, per aver portato a termine anche questa avventura. Alla fine brindisi con grande esultanza italica, ovviamente con spumante italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.