Da Varese a Berlino in bici, impresa conclusa
Dopo Madrid e Parigi, anche la Germania è terra di conquista per i 21 ciclisti e cinque collaboratori della Varese in Europa
E anche Berlino, dopo Madrid e Parigi, è terra di conquista per i 21 ciclisti e cinque collaboratori della Varese in Europa. Alle 16,30 di venerdì 8 luglio la piazza della porta di Brandeburgo si colora d’Italia con l’ingresso della carovana biancorossa. La curiosità si trasforma in ammirazione per i numerosi turisti: i giapponesi fanno scattare gli obiettivi e immortalano gli autori dell’impresa. Ad accoglierli all’arrivo oltre i parenti, il presidente dell’Actl Vincenzo Bifulco, che emozionato ringrazia tutti e si complimenta con i ciclisti, per aver portato a termine anche questa avventura. Alla fine brindisi con grande esultanza italica, ovviamente con spumante italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.