Eros e cibo, una serata per scoprirli

Serata particolare nell’antico borgo. Poesia, pittura e musica si mescolano

brinzioNella cornice di un circolo storico come quello di Brinzio si svolge una serata all’ insegna della cultura che abbraccia tutte le diverse forme artistiche: poesia, pittura e musica si mescolano per dare vita a un atmosfera particolare.
La parola, il segno, la musica, il cibo e l’eros” è il titolo di questo appuntamento in programma al Circolo Ur Grupp di Brinzio (via Sasselli 1), venerdì 29 luglio, a partire dalle ore 20. L’iniziativa ha scelto come slogan il verso poetico “l’incavo dell’ombelico è un ricettacolo di spezie”.
Al Circolo Ur Grupp di Brinzio versi e segni poetici degli artisti, un viaggio nell’eros illustrato e recitato con la pittura, disegni e le poesie di Veronica Mazzucchi, Maria Elena Danelli, Sandro Sardella, Enrico Brunella e Gaetano Blaiotta, che saranno accompagnati da ricette stuzzicanti tratte dal libro “Afrodita” di Isabel Allende.Sottofondo della serata, la musica del grammofono di Mario Chiodetti. La mostra è visitabile anche nel dopocena.

Ur Grupp, Brinzio Via Sasselli n. 1, 100 mt. dopo il Museo, provenendo da Varese. Si consiglia di lasciare l’auto al posteggio, entrando in Paese. Cena con prenotazione obbligatoria, max 35 persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.