Il Piccolo Principe tema della 24 ore di lettura

La settima edizione della manifestazione organizzata dal comitato soci Coop si svolgerà il 9 e 10 luglio in Villa Braghenti

Sarà una 24 ore di lettura diversa dalle ultime edizioni, quella organizzata per sabato 9 e domenica 10 luglio dal comitato dei soci Coop di Varese e Malnate che si terrà in Villa Braghenti di via Kennedy.
La due giorni comincerà alle 17.30 di sabato con uno spettacolo teatrale a cura dell’associazione culturale “Figli di Nessuno” in cui i bambini interpreteranno la storia de “Il Piccolo Principe”, tema anche della 24 ore di lettura che inizierà alle ore 15.30 e che sarà aperto a tutti gli interessati, anche in lingue straniere.
I partecipanti saranno allietati da canti ed esibizioni musicali che si alterneranno nel parco di Villa Braghenti, oltre ad un aperitivo a tinte nordafricane a cura dell’associazione “Waf Onlus”.
La manifestazione si concluderà alle 18.30 di domenica con l’ultima sessione di lettura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore