La Pro Loco aiuta il piccolo Riccardo

Conclusa la prima fase dell'iniziativa di solidarietà per un ragazzino autistico della cittadina: i 3mila euro raccolti sono stati consegnati alla madre

Si chiude positivamente la prima fase dell’iniziativa "Aiutiamo Riccardo", sostenuta dalla Pro Loco di Samarate per aiutare un bambino autistico e con deficit uditivo. Salvadanai nei negozi e serate di soclidarietà al Caffé Teatro hanno consentito di raccogliere tremila euro, che oggi il presidente del sodalizio samaratese Giorgio Borghi ha consegnato alla mamma di Riccardo, Serena. La ragazza è dipendente del Comune di Samarate ma risiede a Cardano al Campo: «Per questo abbiamo coinvolto anche la Pro Loco di Cardano e l’amministrazione, anche lì raccoglieranno fondi per Riccardo» dice ancora Borghi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.