Si ubriaca e picchia con un bastone il “compagno di alloggio”

È successo in viale Belforte, protagoniste due persone senza fisse dimora. Sono intervenuti gli agenti di polizia

Si è ubriacato e poi ha picchiato il compagno di “alloggio”. È successo ieri sera a Varese, viale Belforte. A dare l’allarme è stata lo stesso ferito, un 60enne residente in Varese, ma di fatto senza fissa dimora. L’uomo ha chiamato gli agenti della Polizia di verso le 19 dichiarando di essere stato aggredito da una persona che conosceva.
Gli agenti sono giunti sul posto e hanno verificate che il 60enne, V.P., aveva il volto coperto da ferite e perdeva molto sangue.
Dopo essere stato medicato dai sanitari del 118, l’uomo ha spiegato che era stato aggredito con una mazza di legno da A.P. cittadino etiope di 36 anni con precedenti di polizia, con cui spartiva lo stesso alloggio di fortuna.
Il personale della Squadra Volante su indicazione di V.P. ha rintracciato e fermato il 36enne che in evidente stato d’alterazione alcolica percorreva Viale Belforte. Nel frattempo hanno anche trovato il bastone in legno con cui era avvenuta l’aggressione sottoponedolo a sequestro.
Il 60enne è stato trasportato all’ospedale per le cure, e l’aggressore è stato deferito in stato di libertà per lesioni personali e uso di strumenti atti ad offendere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.