“Solevoci” chiude i battenti
Si conclude sabato 2 luglio al teatro Santuccio il festival internazionale. Alle ore 21.00 di sabato si concluderà in bellezza con il Concerto finale dell’Accademia per Direttori di Coro
Si conclude sabato 2 luglio al teatro Santuccio il festival internazionale “Solevoci”.
Iniziato il 24 giugno con il concerto inaugurale dei Mezzotono il festival ha avuto un programma intenso ed ha visto concerti itineranti a Varese e provincia. Dal 29 giugno ha avuto inizio la prima Accademia per Direttori di Coro con Repertorio Pop a cura di Fred Sjoberg (Svezia) con allievi provenienti dall’Italia e dall’estero al Teatrino Santuccio – Via Sacco 10 Varese
Alle ore 21.00 di sabato si concluderà in bellezza con il Concerto finale dell’Accademia per Direttori di Coro con repertorio Pop. Il concerto sarà a ingresso libero.
Programma:
Giudizi Universali – Bersani
Qualcosa che non c’è – Elisa
Fly Away – Lenny Kravits
Butterfly -Rajaton
The Look – Roxette
Estate – Negramaro
Norwegian Wood- Beatles
La Cura – Battiato
Coffee Calls for a Cigarette
After You’ve Gone
Oceano
Scandinavian Shuffle
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.