Torna alla Cascina Giana il cabaret di Ado Mauri

Ancora una serata dedicata alla musica e alla comicità dialettale dell’artista brianzolo: venerdì 8 luglio lo spettacolo “Cabarettando al Derby” fa tappa in via Ponzella

Dialetto e tradizioni locali di nuovo protagonisti nel programma di BA Estate, la rassegna estiva organizzata dal Comune di Busto Arsizio. Ancora una volta sulla scena torna Ado Mauri, cantante e cabarettista brianzolo che da anni ripercorre la grande tradizione dell’intrattenimento milanese; in questo caso sarà il palcoscenico della Cascina Giana di via Ponzella 40 ad accogliere il suo spettacolo “Cabarettando al Derby”, ispirato allo storico locale milanese dove è stato “inventato” l’attuale cabaret e dove si sono esibiti artisti come Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Massimo Boldi e Teo Teocoli, Diego Abatantuono, Paolo Rossi, Enzo Iacchetti, Carlo Verdone, Alessandro Bergonzoni, Aldo, Giovanni e Giacomo, solo per citare i più noti. Lo spettacolo, in programma venerdì 8 luglio alle 21, sarà a ingresso gratuito; in caso di maltempo si terrà presso il Club Boschessa di via Ponzella 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.