Torna alla Cascina Giana il cabaret di Ado Mauri
Ancora una serata dedicata alla musica e alla comicità dialettale dell’artista brianzolo: venerdì 8 luglio lo spettacolo “Cabarettando al Derby” fa tappa in via Ponzella
Dialetto e tradizioni locali di nuovo protagonisti nel programma di BA Estate, la rassegna estiva organizzata dal Comune di Busto Arsizio. Ancora una volta sulla scena torna Ado Mauri, cantante e cabarettista brianzolo che da anni ripercorre la grande tradizione dell’intrattenimento milanese; in questo caso sarà il palcoscenico della Cascina Giana di via Ponzella 40 ad accogliere il suo spettacolo “Cabarettando al Derby”, ispirato allo storico locale milanese dove è stato “inventato” l’attuale cabaret e dove si sono esibiti artisti come Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Massimo Boldi e Teo Teocoli, Diego Abatantuono, Paolo Rossi, Enzo Iacchetti, Carlo Verdone, Alessandro Bergonzoni, Aldo, Giovanni e Giacomo, solo per citare i più noti. Lo spettacolo, in programma venerdì 8 luglio alle 21, sarà a ingresso gratuito; in caso di maltempo si terrà presso il Club Boschessa di via Ponzella 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.