Tre giorni di musica con “Valli in rock”

Tommi e Gli onesti Cittadini, Trenincorsa, The Moggies e altri per le serate al campo sportivo del 29, 30 e 31 luglio

L’ Associazione culturale ACME, patrocinata dal Comune di Cugliate Fabiasco e dalla Comunità
montana del piambello, ha organizzato la prima edizione di “Valli in rock”. L’ evento si terrà al
campo sportivo di Cugliate Fabiasco il 29, 30 e 31 luglio con l’ obiettivo di valorizzare e mettere in
luce i giovani artisti presenti nel luinese e nella zona a nord della provincia di Varese. Proprio per questo ogni serata vedrà la presenza di diverse band. Si parte alle 18 con l’apertivio accompagnato dal Dj set Hateparty, alle 22 sarà invece lo Ska degli Uniposka, i Greaser e per concludere il punk di Tommi e Gli Onesti Cittadini.
Il giorno dopo la serata vede in programma il ritrovo di auto vintage e il concerto rockabilly live show dei "The Moggies". L’ultima sera, domenica 31 luglio, l’appuntamento è con i Trenincorsa con la loro miscela di folk e cantautorato italiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.