A Gavirate saranno di scena i giovanissimi

È l’ultima iniziativa del ricco programma della Coppa del Mondo donne 2011

La Coppa del Mondo donne, ovvero il prestigioso trofeo Alfredo Binda di fine marzo a Cittiglio, torna sulla scena con i giovanissimi impegnati domenica 7 agosto a Gavirate, nel 1° trofeo “Da Moreno”, 11° trofeo “Speziano Mario & Frattini Giuseppe e Ortensia” che si svolgerà con il patrocinio del Comune di Gavirate: «Ormai anche la gara dei giovanissimi rientra nell’ambito delle tante iniziative realizzate attorno alla Coppa del Mondo – ha sottolineato Mario Minervino, presidente della Cycling Sport Promotion – avevamo iniziato proprio con i ragazzi l’intenso e ricco programma per l’edizione e concludiamo con i ragazzi con una manifestazione che vedrà protagonisti oltre 200 corridori, dalla G1 alla G6; un ottimo risultato considerando che siamo ad agosto e tante famiglie sono in vacanza».
 
Le gare si svolgeranno sul percorso: via Armino, via Besozzi, via Priore e via Trento con via alla prima categoria alle ore 9.30. Coppe e Premi per tutte le categorie.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.