Agosto, la città è in vacanza
Strade deserte e parcheggi vuoti. L'altra faccia di Varese, durante le vacanze di Ferragosto
Non capita tutti i giorni di trovare (senza stress) un comodo parcheggio in piazza Monte Grappa. Così come passare dal centro di Varese senza fare nemmeno un minuto di coda e osservare una città che non corre e si gode una calma estiva quasi irreale. Tutto ciò succede invece a pochi giorni dal Ferragosto. Abbiamo provato a girare per Varese nelle prime ore del pomeriggio di oggi, mercoledì 17 agosto, nel video vi mostriamo come ci è apparsa la città: strade deserte, parcheggi vuoti, tranquillità e silenzio…
Guarda il video:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.