Bando censimento, ecco la proroga del Comune

Dopo la segnalazione della lista di opposizione "Obiettivo Comune" l'amministrazione si è vista costretta a prorogare i termini fino al 2 settembre. Ancora posti disponibili

Il Comune di Casciago ha prorogato i termini di scadenza del bando per i rilevatori del censimento 2011 di quasi un mese con scadenza 2 settembre. Dopo le proteste della lista di opposizione "Obiettivo Comune" l’amministrazione si è vista costretta a prorogare i termini e pubblicarlo sulle bacheche e sul sito del Comune. Le domande, infatti, sembra siano inferiori ai posti disponibili

Gli esponenti della lista invitano i cittadini a partecipare: «I compensi dovrebbero aggirarsi sui 7,37 euro per convivenza censita, gli interessati sono comunque invitati a rivolgersi all’ufficio competente per ulteriori informazioni, e’ un’interessante opportunità per chi è in cerca di occupazione o per studenti, tenuto conto della flessibilità di orario con cui potrà essere svolto l’incarico».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.