Bettole, ultimo test prima del Gran Premio

Martedì 23 alle 20,30 si disputa la riunione che precede il "Città di Varese". Occhi puntati sulla sesta corsa, il premio Alex Piombo

Si avvicina l’appuntamento simbolo della stagione ippica prealpina, quello con il GP Città di Varese che si disputerà sabato prossimo, 27 agosto. In attesa di vedere la corsa più amata dagli appassionati però, le Bettole fanno le prove generali con il convegno di martedì 23, serata quasi per intero dedicata alle corse in sabbia per preservare l’anello in erba su cui si disputerà il "Varese".
Il premio centrale del martedì sera (la riunione apre alle 20,30) sarà la sesta corsa dedicata ad Alex Piombo, un handicap sui 2.100 metri per specialisti del dirt.
Interessante anche il Premio Trieste, maiden per maschi di due anni sui 1.500 metri della pista in erba. I dilettanti si confronteranno nella quarta prova, il "Giovanni Bagaini" mentre la corsa più rapida sarà quella dedicata al Panathlon Club con una vera e propria volata sui mille metri. Si presenta invece indeciso il Premio Stresa, quinta delle sette corse in programma con ben dieci purosangue tra le gabbie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.