“Bossi sta bene, al Mipam vi spiega tutto”

E' stata una conferenza stampa tormentata dalle telefonate quella per la presentazione delle manifestazione agricola a Laveno. Argomento, il braccio di Bossi. Al termine, Galli e Specchiarelli ne hanno parlato

Galli e Specchiarelli (insieme in foto di repertorio)Prima Giorgetti, poi l’assessore regionale, infine altri due squilli di non nota provenienza. La conferenza stampa di apertura del Mipam, la fiera agricola della Montagna la cui edizione 2011 verrà inaugurata domani, 26 agosto, a Laveno, è stata tormentata dalle telefonate urgenti. I telefoni che squillavano erano quelli del presidente della Provincia, Dario Galli, e dell’assessore all’Agricoltura, Bruno Specchiarelli, che a turno hanno lasciato la sala dove stavano spiegando le novità della manifestazione. Argomento principale delle telefonate è stato il gomito di Umberto Bossi, per il quale è stato necessario un aggiornamento a mò di "bollettino" a margine della conferenza. A parlare per primo è stato il presidente della Provincia di Varese, Dario Galli: «Bossi ha avuto solo una incrinatura alla spalla sinistra e ha una fasciatura rigida. Sta bene ed è già a casa».

«È scivolato in casa, non è mica caduto dal letto – ha sottolineato invece Specchiarelli -. E sicuramente ve lo dimostrerà alla Mipam. Se non avesse avuto questo contrattempo, infatti, la sua presenza non era prevista all’inaugurazione della manifestazione, perché doveva essere in Liguria. Ma adesso invece vi diamo per certa la sua presenza: ci penserà lui a raccontarvi come è andata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.