Città in lutto per il dottor Feliciano Carnelli
Cordoglio dell'amministrazione per la scomparsa del noto medico solbiatese, recentemente premiato con una targa di riconoscenza. I funerali martedì 2 agosto alle 10.30 al Buon Gesù di Olgiate Olona
Si svolgeranno domani, martedì 2 agosto, i funerali di Feliciano Carnelli, il noto medico di Solbiate Olona scomparso all’età di 57 anni. Da tempo malato, Carnelli era stato insignito lo scorso 18 giugno di una targa di riconoscenza per l’impegno trentennale a favore dalla comunità: non potendo essere presente alla cerimonia di consegna, aveva inviato una commossa lettera all’amministrazione sottolineando la sua gratitudine per un riconoscimento "tanto gradito quanto inatteso".
Il Comune, attraverso un comunicato del sindaco Luigi Melis, ha espresso la sua sentita partecipazione al dolore dei familiari; una rappresentanza degli amministratori, guidata dal vicesindaco Pierangelo Macchi, sarà presente alla cerimonia funebre con il Gonfalone del Comune. Le esequie si terranno domani alle 10.30 presso la parrocchia San Giuseppe (Buon Gesù) a Olgiate Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.