Gli appassionati di bocce guardano ad Albizzate per la grande finale

Si tratta della gara regionale individuale in memoria dei bocciofili albizzatesi scomparsi che ogni anno richiama in paese i nomi più noti del panorama internazionale delle bocce

Gli occhi di tutti i bocciofili sono puntati su Albizzate in attesa della finale del gran premio d’estate 2011. Si tratta della gara regionale individuale in memoria dei bocciofili albizzatesi scomparsi (ai quali sono sono recentemente aggiunti l’ex presidente della cooperativa del circolo Luigi Puricelli e l’ex sindaco di Albizzate Gianni Piotti) che ogni anno richiama in paese i nomi più noti del panorama internazionale delle bocce.
La gara è stata organizzata dal gruppo bocciofilo cooperativa “La Familiare” di Albizzate e per tutta l’estate ha riempito e continua a riempire gli spazi del circolo.
Questa settimana, dal 22 al 25 agosto, si svolgerà l’ultimo girone eliminatorio seguito dall’ultima semifinale di venerdì 26 agosto. Ma l’attesa è palpabile soprattutto per la grande finale di mercoledì 31 agosto quando gli atleti si giocheranno i ricchi premi messi in palio dalla bocciofila. Il primo classificato si porterà infatti a casa i 1500 euro previsti più la targa d’argento, il secondo 1000euro e così via fino all’ottavo al quale andranno 200 euro.
Il circolo di Albizzate si trova in via Carlo Bruni, le gare avranno inizio a partire dalle 20.45. In caso di pioggia la finale del 31 agosto sarà rinviata a giovedì 1 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.