Guai alle biglietterie, Trenord si scusa per il disagio
Problemi in mattinata nelle stazioni delle linee FNM. Dopo l'intervento dei tecnici, situazione risolta a mezzogiorno
Trenord informa che questa mattina, a causa di un inconveniente tecnico ai sistemi informatici di bigliettazione, la vendita dei titoli di viaggio, nelle sole biglietterie delle stazioni della rete "Ferrovienord" è stata parzialmente sospesa. I tecnici sono prontamente intervenuti per riparare il guasto e la situazione è tornata alla normalità intorno alle ore 12.
I clienti, assistiti dal personale Trenord, avvisati tramite il servizio sms di My-Link, gli annunci e gli schermi di stazione, hanno comunque potuto utilizzare le emettitrici automatiche presenti in stazione o acquistare il biglietto direttamente a bordo treno senza costi aggiuntivi, recandosi dal capotreno.
L’azienda si scusa con i propri clienti per i disagi, per maggiori informazione è a disposizione il numero verde del Contact Center Trenord 800.500.005.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.