I “Gaia quatro” per il concerto di San Lorenzo

Il tradizionale appuntamento si terrà sul palco di piazza Santo Stefano con una dei più quotati quartetti jazzistici sulla scena tra sonorità argentina e raffinatezza giapponese

 Martedì 9 agosto avrà luogo il tradizionale concerto di San Lorenzo organizzato dalla Pro Loco con il Patrocinio del Comune di Olgiate Olona. Sul palco all’aperto di Piazza Santo Stefano si esibirà lo straordinario quartetto jazzistico "Gaia Cuatro" composto da due eccezionali musicisti argentini, Gerardo Di Giusto al pianoforte e Carlos “el tero” Bruschini al basso-contrabbasso, ed altrettanti giapponesi, Aska Kaneko (violino e voce) e Tomohiro Yahiro (batteria e percussioni).

L’unione fra l’ardente musica argentina e la raffinata tradizione giapponese dà vita alla sorprendente fusione fra due culture musicali differenti che si amalgamano sul terreno comune di un jazz fresco, leggero e armonioso. Un concerto imperdibile di una delle formazioni più quotate a livello internazionale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.