I “Gaia quatro” per il concerto di San Lorenzo
Il tradizionale appuntamento si terrà sul palco di piazza Santo Stefano con una dei più quotati quartetti jazzistici sulla scena tra sonorità argentina e raffinatezza giapponese
Martedì 9 agosto avrà luogo il tradizionale concerto di San Lorenzo organizzato dalla Pro Loco con il Patrocinio del Comune di Olgiate Olona. Sul palco all’aperto di Piazza Santo Stefano si esibirà lo straordinario quartetto jazzistico "Gaia Cuatro" composto da due eccezionali musicisti argentini, Gerardo Di Giusto al pianoforte e Carlos “el tero” Bruschini al basso-contrabbasso, ed altrettanti giapponesi, Aska Kaneko (violino e voce) e Tomohiro Yahiro (batteria e percussioni).
L’unione fra l’ardente musica argentina e la raffinata tradizione giapponese dà vita alla sorprendente fusione fra due culture musicali differenti che si amalgamano sul terreno comune di un jazz fresco, leggero e armonioso. Un concerto imperdibile di una delle formazioni più quotate a livello internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.