Lavori Aspem ad Avigno e Velate

Tra agosto e settembre raffica di chiusure al traffico per consentire il potenziamento della rete del gas, da via Saffi su su fino al borgo

Via ai lavori di Aspem per il potenziamento della rete del gas: una serie di cantieri che provocherà la chiusra al traffico, parziale o totale, di diverse vie cittadine.

È infatti disposta la temporanea chiusura al transito veicolare di tratto stradale, dal giorno 22 agosto 2011 fino al termine dei lavori e comunque non oltre il giorno 10 settembre 2011 dalle ore 00,00 alle ore 24,00, per tutte le categorie di veicoli, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nelle località di seguito indicate:

* VIA SAFFI
* tratto compreso tra via Dora e via Duca D’Aosta;

* VIA DUCA D’AOSTA
* per tutta la sua lunghezza;

* PIAZZA S. STEFANO
* lato ovest, proseguimento della via Duca D’Aosta.

La seconda tranche di lavori partirà dopo la conclusione del primo lotto: è prevista la temporanea CHIUSURA al transito veicolare di tratto stradale, al massimo fino al 15 ottobre 201, per tutte le categorie di veicoli, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nelle località di seguito indicate:

* PIAZZA RIZZI
* per tutta la sua estensione;

* VIA ADDA
* tratto compreso tra piazza Rizzi ed il civico 6;

* VIA RESIA
* tratto compreso tra piazza Rizzi ed il civico 10;

* PIAZZA CORDEVOLE
* lungo il lato del tratto compreso tra via Duca D’Aosta e via Adige;

* VIA ADIGE
* tratto compreso tra piazza Cordevole ed il civico 56;

* VIA PIATTI GIUSEPPE
* tratto compreso tra via Duca D’Aosta ed il civico 7;

* VIA LANFRANCONI
* tratto compreso all’altezza dell’attraversamento della via G. Piatti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.